Dolph Ziggler parla di sé e Daniel Bryan su Twitter

Dopo il curioso scambio di tweet che ha coinvolto Dolph Ziggler e Daniel Bryan dopo la Royal Rumble, durante la serata di mercoledì Ziggler ha postato su Twitter un messaggio particolare in cui parla di Daniel Bryan e di se stesso. Lo Show Off ha infatti postato uno screenshot del proprio blocco note (come aveva fatto anche nel suo messaggio di “addio” ai fan in seguito al licenziamento in storyline) sul quale era riportato il seguente testo:


“NOI abbiamo firmato per la vita…
Voi non ne avete idea, ma è sempre stato così. Presentati come se fossimo a malapena rilevanti, ripetutamente costretti a dimostrare perché NOI possiamo farcela, ci hanno sempre detto che il cielo era l'unica barriera quando sapevamo già che non c'era speranza… 1 ha rotto quella barriera dopo una lotta senza precedenti, 1 ci sta sbattendo la testa contro da anni. 1 è un bravo ragazzo che sa essere micidiale, 1 non ha paura di contrariare la gente pur di ottenere ciò che è suo. 1 è grato e sorride, 1 fa un sorriso e dice damn right (dannatamente ragione – ndr). 2 background diversi, seppur validissimi. 2 star che sono diventate super semplicemente perché non avrebbero dovuto. Stealing the show è una catchphrase. Superate tutto questo! Vi assicuro che NOI lo abbiamo fatto! Vi sfido a togliere a NOI tutto questo! NOI possediamo già quel ring! NOI siamo i santi…”

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati