Dolph Ziggler parla di Raw e di The Rock

Dolph Ziggler ha parlato ai microfoni di NOVA FM mentre era in Australia per promuovere alcuni eventi WWE. A Ziggler è stato chiesto se la durata di 3 ore di Raw sia esagerata. La risposta è stata:
“No e vi spiego subito il perché. Abbiamo così tante Superstar che non sono quasi mai in TV ogni settimana. Abbiamo ragazzi fantastici che lottano per appena 30 secondi in TV o che appaiono in segmenti backstage per una manciata di secondi. Penso che con le 3 ore si possano finalmente iniziare a costruire nuove Superstar. A lungo termine la WWE potrà così far conoscere meglio tutti i suoi personaggi.”
Ziggler ha anche ammesso di essere un ragazzo che pensava che The Rock fosse tornato per rubare tutti i posti migliori uno o due anni fa. Ziggler ha però difeso il ritorno di The Rock:
“Rock è tornato per portare più spettatori alla WWE di quanti ce n'erano già. L'obiettivo è portare nuovo pubblico a godersi i nostri spettacoli. Con il suo ritorno porterà, si spera, nuovi spettatori che normalmente non seguono i nostri show.”