Dolph Ziggler parla di Randy Orton

Durante una recente intervista per DC101 nel contesto della promozione dell'house show che la WWE terrà domenica prossima al Verizon Center di Washington DC, Dolph Ziggler ha parlato di Randy Orton.

“Se avete guardato la WWE negli ultimi dieci anni circa, capirete tutto senza bisogno che Triple H ve lo spieghi: lui (Randy Orton, ndr) è il volto, non importa altro – ha detto Ziggler – se avete visto il prodotto negli ultimi dieci anni, sapete già che hanno grandi piani per lui da tantissimo tempo. Non importa cosa faccia, buono o cattivo che sia, loro sono dietro di lui e sono pronti a tagliare le gambe agli altri pur di far risaltare Orton. Quindi il fatto che ora tutto ciò sia venuto allo scoperto e che io possa commentarlo, mi fa stare male. Sono contento per Orton, lui è fantastico ed è perfetto in questo ruolo. Mi fa arrabbiare quanto sia perfetto. Le opportunità che gli vengono offerte una dopo l'altra, da anni, mi fanno sentire minuscolo in confronto a lui. Voglio andare là fuori e mostrare a tutti quanto valgo, mostrare a Triple H che per dieci anni ha puntato sul cavallo sbagliato, e non importa come, ma io arriverò al top in un modo o nell'altro.”.

Ziggler ha anche parlato di altre cose, tra le quali il suo essere fan di Christian ed il desiderio di poterlo affrontare in futuro.

Potete ascoltare l'intervista completa cliccando qui.

14,887FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

T-Bar commenta ironicamente gli ascolti della AEW

T-Bar della Retribution ha commentato in modo ironico l'annuncio di Tony Khan sugli ascolti della AEW

Billie Kay sarà l’assistente di Adam Pearce?

Billie Kay potrebbe essere la nuova assistente di Adam Pearce? Lo stesso Pearce ha lasciato intendere la cosa sui social network

Aggiornamento sul rientro di Karrion Kross

Potrebbe essere vicino il rientro a NXT per Karrion Kross, fuori dalle scene dallo scorso agosto a causa di un infortunio

La WWE archivia la rivisitazione di una storyline

Una curiosa possibilità con protagonista Chelsea Green, avrebbe potuto dare vita alla rivisitazione di un feud storico.

Articoli Correlati