Dolph Ziggler parla di Randy Orton

Dolph Ziggler

Durante una recente intervista per DC101 nel contesto della promozione dell'house show che la WWE terrĂ  domenica prossima al Verizon Center di Washington DC, Dolph Ziggler ha parlato di Randy Orton.


“Se avete guardato la WWE negli ultimi dieci anni circa, capirete tutto senza bisogno che Triple H ve lo spieghi: lui (Randy Orton, ndr) è il volto, non importa altro – ha detto Ziggler – se avete visto il prodotto negli ultimi dieci anni, sapete giĂ  che hanno grandi piani per lui da tantissimo tempo. Non importa cosa faccia, buono o cattivo che sia, loro sono dietro di lui e sono pronti a tagliare le gambe agli altri pur di far risaltare Orton. Quindi il fatto che ora tutto ciĂ² sia venuto allo scoperto e che io possa commentarlo, mi fa stare male. Sono contento per Orton, lui è fantastico ed è perfetto in questo ruolo. Mi fa arrabbiare quanto sia perfetto. Le opportunitĂ  che gli vengono offerte una dopo l'altra, da anni, mi fanno sentire minuscolo in confronto a lui. Voglio andare lĂ  fuori e mostrare a tutti quanto valgo, mostrare a Triple H che per dieci anni ha puntato sul cavallo sbagliato, e non importa come, ma io arriverĂ² al top in un modo o nell'altro.”.

Ziggler ha anche parlato di altre cose, tra le quali il suo essere fan di Christian ed il desiderio di poterlo affrontare in futuro.

Potete ascoltare l'intervista completa cliccando qui.

Scritto da Matteo Bottari
Parliamo di: