Dolph Ziggler parla di IC-Title, push e Seth Rollins

Dolph Ziggler è stato protagonista della consueta intervista settimana con Michael Cole.


– Ziggler ha parlato di Survivor Series, raccontando della pressione di quella sera. Aveva promesso al Team Cena di non deluderli quella sera.

– Cole ha evidenziato come Ziggler abbia preso lo slancio da Survivor Series. Ziggler ha parlato della sua vittoria in casa del titolo intercontinentale a TLC. Ziggler ha detto che sapeva di potercela fare a riconquistare il titolo e a renderlo significante per i fan e ora darà il via ad una rinascita del titolo intercontinentale.

– Cole ha menzionato come Ziggler sia riuscito finalmente a battere Seth Rollins a Smackdown. Ziggler dice di aver mostrato a tutti qual è il suo vero posto grazie ai fan e al suo duro lavoro.

– Ziggler aggiunge come tutto ciò stia spianando la strada verso il top della WWE. Ziggler vuole essere al top e vuole mostrare agli altri come ci si può riuscire con i fan a dare man forte.

– Ziggler nega di essere un esaltato e ricorda come da anni lotta per essere il migliore. Ziggler dice di avere una grande responsabilità sulle spalle e di essere sulla giusta direzione per diventare 'the man', il migliore, in WWE. E' una promessa la sua.

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati