Dolph Ziggler parla di IC-Title, push e Seth Rollins

Dolph Ziggler è stato protagonista della consueta intervista settimana con Michael Cole.

– Ziggler ha parlato di Survivor Series, raccontando della pressione di quella sera. Aveva promesso al Team Cena di non deluderli quella sera.

– Cole ha evidenziato come Ziggler abbia preso lo slancio da Survivor Series. Ziggler ha parlato della sua vittoria in casa del titolo intercontinentale a TLC. Ziggler ha detto che sapeva di potercela fare a riconquistare il titolo e a renderlo significante per i fan e ora darà il via ad una rinascita del titolo intercontinentale.

– Cole ha menzionato come Ziggler sia riuscito finalmente a battere Seth Rollins a Smackdown. Ziggler dice di aver mostrato a tutti qual è il suo vero posto grazie ai fan e al suo duro lavoro.

– Ziggler aggiunge come tutto ciò stia spianando la strada verso il top della WWE. Ziggler vuole essere al top e vuole mostrare agli altri come ci si può riuscire con i fan a dare man forte.

– Ziggler nega di essere un esaltato e ricorda come da anni lotta per essere il migliore. Ziggler dice di avere una grande responsabilità sulle spalle e di essere sulla giusta direzione per diventare 'the man', il migliore, in WWE. E' una promessa la sua.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati