Dolph Ziggler parla di IC-Title, push e Seth Rollins

Dolph Ziggler è stato protagonista della consueta intervista settimana con Michael Cole.
– Ziggler ha parlato di Survivor Series, raccontando della pressione di quella sera. Aveva promesso al Team Cena di non deluderli quella sera.
– Cole ha evidenziato come Ziggler abbia preso lo slancio da Survivor Series. Ziggler ha parlato della sua vittoria in casa del titolo intercontinentale a TLC. Ziggler ha detto che sapeva di potercela fare a riconquistare il titolo e a renderlo significante per i fan e ora darà il via ad una rinascita del titolo intercontinentale.
– Cole ha menzionato come Ziggler sia riuscito finalmente a battere Seth Rollins a Smackdown. Ziggler dice di aver mostrato a tutti qual è il suo vero posto grazie ai fan e al suo duro lavoro.
– Ziggler aggiunge come tutto ciò stia spianando la strada verso il top della WWE. Ziggler vuole essere al top e vuole mostrare agli altri come ci si può riuscire con i fan a dare man forte.
– Ziggler nega di essere un esaltato e ricorda come da anni lotta per essere il migliore. Ziggler dice di avere una grande responsabilità sulle spalle e di essere sulla giusta direzione per diventare 'the man', il migliore, in WWE. E' una promessa la sua.