Dolph Ziggler parla di cosa lo limita

La Superstar della WWE Dolph Ziggler si è espresso su cosa crede che lo stia limitando in una nuova intervista con il WWE Magazine pubblicata nell'edizione di febbraio del 2013.

Rispondendo ad una domanda su quale sia il suo peggior difetto, Ziggler ha risposto: “Non ascolto, al punto che se credo che qualcosa sia giusto vado avanti e lo faccio lo stesso, anche se si rivelerà la cosa sbagliata da fare”. Ziggler ha aggiunto: “Ecco cosa mi sta limitando”.

Ziggler ha continuato: “Ripeto a me stesso quanto io sia grande, ma a volte mi sbaglio. Alcune perse sono qui da molto più di me e a volte avranno ragione e, dannazione, devo fare attenzione alle loro parole”.

Nella domanda precedente, Ziggler ha sottolineato che John Cena è il wrestler che lo ha spinto maggiormente. Ziggler ha evidenziato che loro non vedono le cose allo stesso modo, ma lo Show Off rispetta la longevità di Cena nel continuare ad essere la top star della WWE.

“Non importa chi è campione, lui è la compagnia”, ha detto Ziggler a proposito del suo attuale avversario in TV. “Quando sei là fuori con lui, è tutto un altro tipo di partita. Siamo due persone completamente all'opposto, non mi stancherò mai di ripeterlo, e a volte odio il suo fegato così tanto che anche quando sono a casa vorrei prenderlo a calci. Non vediamo le cose allo stesso modo, ma perseguiamo lo stesso obiettivo”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati