Dolph Ziggler-Parla di cori, Vickie e dream match

Il wrestler della WWE Dolph Ziggler è stato recentemente intervistato dall'Amarillo Globe News in Texas. Di seguito alcuni estratti dell'intervista. Riguardo ai cori che sta ottenendo recentemente pur essendo un heel, Ziggler ha detto: “Loro (i fan – ndr) capiscono e riconoscono qualcuno che ci mette il duro lavoro e che dà tutto quello che ha in qualsiasi contesto… Vado lì fuori per dare tutto quello che ho. Voglio mettere su lo show migliore possibile per questi fan e loro lo capiscono e lo rispettano”.

Sul lavorare con Vickie Guerrero: “Lei va lì fuori ed ottiene una reazione che nessun altro nella compagnia ottiene… Che la si ami o la si odi, c'è un'enorme reazione e tutti non vedono l'ora di vederla, questa è l'attrattiva. Si chiama 'essere un'attrazione del business'. La gente vuole vedere qualcuno che la attacchi o lei che attacchi qualcuno. Vogliono vedere cosa farà. Penso che noi due costituiamo un'ottima squadra”.

Ziggler ha anche definito Terry Funk uno dei suoi preferiti di tutti i tempi, ha detto che gli piacerebbe “darci dentro” sul ring con Shawn Michaels se non fosse ritirato e che il suo miglior avversario nel roster attuale è Kofi Kingston.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,862FansLike
2,619FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficiale un match per il kickoff di WWE Survivor Series

Lo scontro tra i membri del roster di Raw e quelli del roster di SmackDown avrà inizio già nel kickoff di Survivor Series.

Aggiunti un match e un segmento all’odierna puntata di SmackDown

Daniel Bryan tornerà questa notte a SmackDown, con lo show che ospiterà anche una firma del contratto tra due star che si affronteranno a Survivor Series.

Seri dubbi riguardo alle accuse di bullismo a Cody

Le accuse di bullismo rivolte a Cody nel corso dei giorni scorsi potrebbero rivelarsi false in seguito a dei dubbi sulla loro veridicità.

The Undertaker su Tiktok con un video “domestico”

The Undertaker sbarca su Tiktok, e lo fa con un video domestico decisamente ironico. Ennesimo segnale di una svolta per Mark Calaway

Articoli Correlati