Dolph Ziggler parla di Barrett e di Zayn

In una recente intervista per “The Journey Of a Frontman”, Dolph Ziggler ha parlato, tra le altre cose, di Sami Zayn e di Bad News Barrett.

Su Bad News Barrett.

“A Summerslam mi piacerebbe molto affrontare Bad News Barrett. Lui è straordinario, è tornato da un grave infortunio e si è ripreso alla grande. Ha trovato il modo di reinventarsi al JBL & Cole Show e di portare questa sua invenzione nel main roster. Parla molto bene, è davvero bravo e sa quello che fa. Abbiamo avuto forse solo due occasioni di combattere contro, vorrei costruire un match incredibile con lui”.

Su Sami Zayn.

“Ho combattuto contro Sami Zayn durante il tour europeo ed è andata molto bene. Credo proprio che sarà il prossimo a debuttare nel main roster e, forse, a diventare un nuovo Paul Heyman Guy. Quando Paul Heyman decide che sei suo, soldi e fama sono assicurati”.

Ziggler ha anche parlato del match preferito della sua carriera, contro Edge nel 2011, della possibilità di diventare GM di Raw e altro ancora. Potete leggere l'intervista completa a questo link.

14,924FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati