Dolph Ziggler parla della sua vittoria alle Series

Dolph Ziggler ha parlato all'Augusta Chronicle per promuovere il live show che la WWE terrà questo sabato all'Augusta Entertainment Complex ad Augusta, Georgia. Ecco i punti salienti:

Sui fan che si divertono sempre molto agli show WWE:“E' il miglior intrattenimento per famiglie”, ha detto Dolph, “Avrai sempre un grande show. Vedrai le tue Superstar preferite e sarà un grande divertimento per tutti.”

Sulla sua grande vittoria alle Survivor Series e l'Authority fuori dai giochi:“L'Authority aveva delle antipatie per alcune Superstar che secondo loro non andavano bene per questo business, e proteggeva i suoi 'amici'. In questo scenario, nessuno è protetto. Si tratta del pubblico, che sceglie chi sostenere e chi vedere, ed è questa la cosa principale dello sport-entertainment.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati