Dolph Ziggler parla del suo ultimo periodo

La Superstar WWE Dolph Ziggler è stato intervistato da WSVN-TV Entertainment. Ecco cosa ha detto l'ex WWE World Heavyweight Champion:
Riguardo i rumor sul suo nuovo contratto WWE da 1.5 milioni:
“Mio padre mi chiamò per congratularsi con me per il nuovo contratto che avevo fermato ed io gli chiesi di cosa stesse parlando. È divertente come circolino questi rumor di Internet, ma anche se avessi ri-firmato non divulgherei mai i dettagli del contratto. È rimasto poco tempo nel mio attuale contratto, stiamo negoziando e vedremo cosa accadrà.”
Sul suo ultimo regno da campione US:
“Immagino che siano stati fatti dei piani che poi non si sono concretizzati. Chiesi di farmi andare via per un po' giusto per fargli dimenticare che non stavo facendo nulla di troppo importante. Chiesi del tempo libero. Tutto il tempo libero che avevo avuto a quel punto erano due settimane quando ero campione e mi presi un calcio in testa da Jack Swagger ed una concussione. Anche le mie date da stand up sono programmate in base a quando non lavoro lì. Quindi, se non me ne vado mai nessuno può mai sperare che torni. Un'altra volta che ottenni tempo libero furono 5 settimane per girare un film. E basta. Non me ne sono mai andato via, non ho mai fatto interventi e non voglio dirvelo ma non puoi mancare se non te ne sei mandato e sei sempre stato lì. Quindi chiesi di andarmene per un lasso di tempo dai 6 mesi ad un anno e mi dissero di no, ma forse per un paio di mesi. Poi dal nulla fui inserito nel match titolato, e lo vinsi. Fu davvero divertente, e folle. Fu molto divertente lottare con Corbin e Roode. Vinsi e chiesi cosa avrei fatto a quel punto. Decisi che avrei avuto un mio momento e che tutti avrebbero parlato di me in un modo o nell'altro, quindi gettai il titolo e me ne andai. Pensai che fosse grandioso, e poi tre settimane dopo ero tornato.”
Sulla sua apparizione alla Royal Rumble:
“Durai circa 90 secondi e fu così deludente per me dopo tutto quello che avevo fatto nelle ultime settimane e negli ultimi mesi.”