Dolph Ziggler parla del suo rinnovo con la WWE

La stella della WWE Dolph Ziggler ha parlato della sua decisione di prolungare il suo contratto con la WWE in un'intervista per promuovere i tapings televisivi di SmackDown di martedì a Miami.


“Il mio contratto stava per giungere al termine e io stavo considerando tante opzioni differenti. Avevo molte offerte esterne per fare altre cose. Tuttavia ho deciso di continuare a fare la cosa che amo di più, ovvero lavorare per la WWE”, ha detto Ziggler a Scott Fishman del Miami Herald.

“La WWE mi ha dato la possibilità di poter dedicare ogni mio giorno libero a dei progetti esterni. È una situazione in cui guadagniamo tutti”.

Ziggler ha anche parlato del suo coinvolgimento nel feud con Lana contro Rusev e Summer Rae.

“Se facessi sempre le stesse cose mi annoierei a morte”, ha detto Ziggler. “Devi poter fare qualcosa di diverso oppure sarai solo quello che va là fuori e fa un grande match, ma di cui non importa a nessuno. È necessario aggiungere sempre nuove sfumature al tuo personaggio. Con un personaggio come Lana si possono aggiungere molteplici nuove sfumature, abbiamo una storia già scritta. Abbiamo una finta Lana. Le possibilità sono infinite. La storia mi sta sempre dando qualcosa da fare e qualcosa di nuovo in cui affondare i denti. Poi dovremo portarla al livello successivo”.

Parlando dell'ascesa del brand di NXT, Ziggler ha indicato in Tyler Breeze il talento con cui avrebbe più piacere di lavorare nel main roster. “È stato on the road con noi facendo cose qua e là e partecipando a qualche live event. È un bravo ragazzo. Lavora molto duramente e mi piace molto il modo in cui lavora. Direi Breeze. Mi piace”, ha detto Ziggler.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati