Dolph Ziggler: “Il contratto non è ancora firmato”

La Superstar della WWE Dolph Ziggler ha dichiarato che il suo status contrattuale non è ancora risolto. Ziggler ha affermato in un'intervista di non aver ancora rifirmato con la WWE, ma che sta considerando l'ultima offerta della compagnia.
“Al momento ci sto pensando. Ho avuto una richiesta per un contratto imminente che terminerà da qui a pochi mesi, direi due o tre mesi. Loro hanno fatto un'offerta, io ho contraccambiato con un'altra e stiamo aspettando di finalizzare alcune cose”, ha detto Ziggler lunedì pomeriggio al programma radio “Chad Dukes Versus The World”, frequenza 106.7 The Fan di Washington D.C., prima dei tapings di Raw di stanotte.
Ziggler ha sottolineato che i frequentissimi viaggi che impone la WWE sono uno dei punti di negoziazione. Ziggler ha affermato di voler perseguire altri interessi come lo stand-up comedy durante la settimana, ma che le pause dai viaggi sono necessarie per un lavoro come quello in WWE.
“Amo la WWE e non mi immagino a lottare da nessun'altra parte, ma sta anche diventando una questione relativa a dove andare il mercoledì e il giovedì, non posso essere sempre in viaggio”, ha detto Ziggler. “Vorrei poter partecipare ad alcuni eventi live per il comedy, nonché a diversi film e produzioni televisive, cosa che mi porterebbe solo ulteriore promozione in quanto WWE Superstar, mi renderebbe una stella più grande e potrei progredire anche in WWE. Per cui, se non riuscirò a trovare una soluzione che mi soddisfi, potrei dover abbandonare per un po'”.
Ziggler ha inoltre dichiarato che il suo obiettivo principale è di diventare “una risorsa maggiore per la WWE” ma che potrebbe anche abbandonare la compagnia per raggiungere quell'obiettivo. “Se la situazione mi costringerà a lasciare la cosa mi devasterà, ma potrebbe accadere”, ha detto lo Show Off.