Dolph Ziggler ha smarrito la sua cintura

Il campione Intercontinentale WWE Dolph Ziggler ha scritto diversi tweet nelle ultime ore lamentandosi del fatto che la United Airlines ha smarrito i suoi bagagli. A quanto pare in una delle valigie era contenuta la sua cintura di campione che quindi sarebbe andata persa.

Ecco alcuni dei messaggi pubblicati sul suo profilo Twitter:

“Terzo giorno senza bagagli, ma non preoccupatevi finalmente li hanno trovati
…in canada
@united”

“hey @ShawnMichaels posso avere in prestito il tuo costume. La mia valigia @united è stata persa 3 giorni fa e adesso è in Canada! immagino tu sappia com'è avere problemi là…”

“spero @united mi faccia avere la mia valigia per #RAW. um, qualcuno a Brooklyn vende una replica del titolo intercontinentale? chiedo per un amico…”

“um @VinceMcMahon gli ologrammi vanno di moda: Michael Jackson, Tu Pac, etc #RAW dovrebbe farlo col titolo intercontinentale stanotte @united”

“Ok @tripleh ascoltami, ritarda #raw di un'ora. Manda un episodio di SUITS, nel caso qualche compagnia aerea sia in ritardo @united”

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Impact annuncia il ritorno degli Knockouts Tag Titles

In quel di Bound For Glory è stato annunciato un grande ritorno, ovvero quello degli Impact Knockouts Tag Team Titles.

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Articoli Correlati