Dolph Ziggler ha rinnovato il contratto con la WWE?

Nonostante le numerose voci che lo davano ormai vicino all'addio alla WWE, sembrerebbe che l'ex campione degli Stati Uniti Dolph Ziggler abbia rinnovato a sorpresa il suo contratto con la compagnia di Stamford.

Il wrestler indipendente Bin “The Hacker” Hamin ha rivelato nell'ultima edizione del The Locker Room Podcast che Ziggler era ad un passo dall'abbandonare la WWE dopo la scadenza del suo contratto, ma che quest'ultima gli abbia recentemente offerto un rinnovo per i prossimi due anni a cifre molto più alte e con all'interno una speciale clausola, che gli permetterebbe di concentrarsi liberamente su progetti esterni alla compagnia purchè non coincidano con la schedule della WWE, che Dolph non ha potuto rifiutare.

Ricordandovi che Ziggler tornerà a lottare martedì a SmackDown Live in un match contro Baron Corbin, il cui vincitore sarà aggiunto al main event di Fastlane, vi invitiamo a rimanere collegati con Tuttowrestling.com in attesa di ulteriori conferme o smentite sulla vicenda.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati