Doc Gallows: “L’atmosfera nello spogliatoio in WWE è migliorata molto”

Doc Gallows è stato parte dei tagli della WWE a causa del coronavirus nel mese di Aprile, col suo licenziamento, avvenuto insieme al tag team partner Karl Anderson, che ha fatto molto scalpore. L’attuale wrestler di Impact è stato intervistato da Nick Swink nel podcast Guerrilla Position, dove ha trattato l’argomento della situazione nello spogliatoio della WWE e su come sia cambiata col tempo.

“Non parlo molto della WWE, ma non perchè non abbia amici lì o altro. Quando sono stato licenziato avevo già fatto amicizia con alcuni dei nuovi come Bray Wyatt, che era arrivato in FCW poco prima. Non conoscevo Roman Reigns all’epoca. Molti di quei ragazzi hanno preso in mano la situazione, ma se devo fare due nomi sono proprio Roman e Bray.”

Gallows ha spiegato che nel suo primo stint i veterani non erano sempre amichevoli: “Lo spogliatoio che ho frequentato dal 2005 al 2010 non era l’ideale per un nuovo arrivato, era molto vecchia scuola in quel senso e quelli della vecchia guardia non ti davano il benvenuto. Quando sono tornato era differente, più gioco di squadra.”

“Penso che la situazione di adesso sia l’ideale per uno spogliatoio per lavorare al meglio, c’è tanta sana competizione che ti spinge a migliorarti, a prescindere dallo spot che hai nella card, devi essere il migliore. Un paio di volte ho fermato Roman e mi sono complimentato, così si fa il bene del business.”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Doc Gallows: “L’atmosfera nello spogliatoio in WWE è migliorata molto”

Doc Gallows parla di come l'atmosfera nello spogliatoio è cambiata.

Ulteriori conferme sui motivi del licenziamento di Zelina Vega

Dave Meltzer ha analizzato il licenziamento di Zelina Vega, confermando tutte le indiscrezioni fin qui emerse

Paini di matrimonio per Aalyah Mysterio e Murphy

La WWE potrebbe mnettere in piedi un matrimonio tra Aalyah Mysterio e Murhpy. Si vagliano i possibili scenari della storyline

Arrivano i complimenti della WWE per Alexa Bliss

Dopo la notizia del nuovo fidanzamento, arrivano i complimenti direttamente dalla WWE con un articolo sul proprio sito.

Articoli Correlati