Dixie Carter si congratula con Chelsea Green

Come visto lo scorso mercoledì durante la messa in onda di NXT su USA Network, Chelsea Green ha fatto il suo debutto nello show giallonero della compagnia al fianco di Robert Stone.

Nelle ultime settimane Chelsea ha preso parte ad alcuni match tra Monday Night RAW e Main Event, ma i due sono noti ai più per il lavoro svolto in passato con Impact Wrestling dove Robert era conosciuto con il ring name di Robbie E e Chelsea con quello di Laurel Van Ness.
Nella ex TNA Robbie E è stato campione di coppia, campione X-Division e ha detenuto il TV title; Laurel ha invece detenuto la cintura della Knockouts Division da fine 2017 ai primi mesi del 2018, periodo nel quale lasciò Impact per approdare proprio in WWE.

Mesi fa la Green fu utilizzata in diversi live event di NXT facendo coppia fissa con Deonna Purazzo.

Tornando al debutto on screen dei due nel terzo brand della federazione, Dixie Carter ha voluto esprimere i suoi complimenti con il seguente tweet pubblicato sul proprio account:

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Tino Sabbatelli ha firmato un nuovo contratto con la WWE

Tino Sabbatelli, presente nella lunga lista dei wrestler licenziati ad aprile a causa dei tagli imposti dal COVID-19, ha siglato un nuovo contratto con la WWE.

Decretato il vincitore del G1 Climax 30

Il G1 Climax 30 è agli archivi: scopriamo chi si è aggiudicato il torneo assicurandosi un posto nel main event di Wrestle Kingdom 15.

Wrestle Kingdom 15 si svolgerà in due serate

Decidendo di ripetere quanto fatto quest'anno, la NJPW ha annunciato che anche Wrestle Kingdom 15 si svolgerà il 4 e 5 gennaio 2021 al Tokyo Dome.

I 10 programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova classifica dei programmi più visti sul WWE Network, guidata da uno speciale sull'edizione 2016 del Draft.

Articoli Correlati