Dixie Carter si congratula con Chelsea Green

Come visto lo scorso mercoledì durante la messa in onda di NXT su USA Network, Chelsea Green ha fatto il suo debutto nello show giallonero della compagnia al fianco di Robert Stone.


Nelle ultime settimane Chelsea ha preso parte ad alcuni match tra Monday Night RAW e Main Event, ma i due sono noti ai più per il lavoro svolto in passato con Impact Wrestling dove Robert era conosciuto con il ring name di Robbie E e Chelsea con quello di Laurel Van Ness.
Nella ex TNA Robbie E è stato campione di coppia, campione X-Division e ha detenuto il TV title; Laurel ha invece detenuto la cintura della Knockouts Division da fine 2017 ai primi mesi del 2018, periodo nel quale lasciò Impact per approdare proprio in WWE.

Mesi fa la Green fu utilizzata in diversi live event di NXT facendo coppia fissa con Deonna Purazzo.

Tornando al debutto on screen dei due nel terzo brand della federazione, Dixie Carter ha voluto esprimere i suoi complimenti con il seguente tweet pubblicato sul proprio account:

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati