Dixie Carter parla di CM Punk e Vince Russo

Il presidente TNA Dixie Carter è stata intervistata da Martin Hines del “The Indipendent” riguardo ad un possibile ritorno di Vince Russo nella compagnia ed a CM Punk. Ecco i punti salienti:

Sul possibile ritorno di Vince Russo:“Sono una grande fan di Vince Russo. Penso che abbia molto talento. Forse avrà una cattiva reputazione, ma per come si stavano mettendo le cose, stava diventando una distrazione. Quando negozi un contratto, che è una cosa privata, bisogna che tu tenga certe cose per te, che sia un nuovo accordo, oppure informazioni sul tuo lavoro.

“Penso che abbia un talento incredibile, davvero, ma è come se tu avessi un giocatore nella tua squadra di football che inizia ad ottenere grande attenzione intorno a sè, e diventa una distrazione. Potrà essere un grande giocatore, ma poi bisogna che tu ti chieda se è la persona giusta per ciò che tu stai facendo in quel momento. Se si cerca di creare un clima pacifico nello spogliatoio, allora bisogna pensare che noi eravamo in un periodo molto importante per noi, e non avevamo bisogno di tutto ciò.

“Sono una fan, ma non era il momento giusto per portare la cosa ad un livello più alto. Vince ha lavorato con noi in tre periodi diversi, e se c'è una cosa che ho imparato, è che nel wrestling non bisogna mai dire mai, ed io quindi non lo dirò per Vince.”

Se ingaggerebbe CM Punk:“CM Punk è ad un punto della sua vita in cui è finalmente ritornato felice, ed io non cercherei mai di convincerlo a lottare per noi fin quando non vorrà lottare di nuovo. Ho molto rispetto per ciò che ha fatto, secondo me era nella sua forma migliore, ed è difficile rinunciare ad una paga corposa, ma lui l'ha fatto. Non vorresti mai chiedergli di volerne una nuova, almeno fino a quando non avrà la volontà di lottare ancora.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Charly Caruso afferma che la storyline con Angel Garza si è conclusa

Charly Caruso conferma le voci della fine della sua storyline con Angel Garza

Dexter Lumis e Cameron Grimes si affronteranno ad Halloween Havoc

Incontro a stipulazione speciale per i due atleti, con il match che si aggiunge ai tre già ufficializzati per la card di Halloween Havoc.

Articoli Correlati