Diversi infortuni ai live event WWE ed NXT

Quella di ieri non è stata una bella serata per il roster WWE ed NXT a livello di infortuni. Charlotte ha subito un infortunio al live event WWE a Minneapolis. Il suo match contro Becky Lynch è stato interrotto dopo circa due minuti in seguito ad una ginocchiata al volto.
La campionessa delle Divas ha iniziato a sanguinare ed è stata aiutata dall'arbitro a ritornare nel backstage. Il volto di Becky era visibilmente preoccupato. Pare che Charlotte si sia fratturata il setto nasale, motivo per il quale ha perso molto sangue. Ecco alcune foto:
Non sorride nemmeno Sheamus, il quale sempre nella stessa serata ha riportato un taglio sulla fronte in seguito ad un Moonsault di Kalisto.
Nella stessa sera ma a Cleveland, Ohio, il roster NXT si esibiva in un live event che ha visto anche lì un paio di infortuni: Emma ha subito la compressione del nervo brachiale (stinger in inglese) e avrebbe perso conoscenza per qualche istante in seguito ad un calcio alla testa da parte di Asuka. L'incontro è terminato con lo stop dell'arbitro, il quale come si può vedere nella seguente foto, si è immediatamente sincerato delle condizioni della lottatrice australiana:
Il secondo infortunio l'ha riportato Tommaso Ciampa, stavolta alla spalla, dopo aver subito la “Shatter Machine” per mano dei campioni di coppia NXT Dash & Dawson. La foto seguente vede il medico, l'arbitro e il suo partner per l'incontro, Johnny Gargano, sincerarsi della condizioni dell'ex ROH, il quale in seguito è stato aiutato a tornare nel backstage. A differenza del match tra Asuka ed Emma, questo incontro non è stato interrotto, ma è terminato come da programma.
Seguiranno aggiornamenti dall'infermeria.