Diversi ex WWE erano nel backstage di All Out

Il backstage di All Out, l’ultimo pay per view della AEW, ha ospitato diversi personaggi con un passato a dir poco importante in WWE.


Secondo quando riportato da Fightful Select, infatti, nel backstage è stata notata la presenza di diversi volti noti. Tra questi sono stati citati Scott D’Amore, Jerry Lawler, Jeff Jarrett, Eric Bischoff, Kurt Angle e Mike Chioda.

Anche Ric Flair è stato visto in zona, così come Sarah Logan e Zelina Vega.

Improbabili dei possibili impegni in AEW

E’ da precisare come la loro presenza sia ovviamente ben diversa da quella di Ruby Riott, Daniel Bryan e Adam Cole, che hanno firmato un contratto con la AEW e dunque sono apparsi allo show.

In questi altri casi, invece, la presenza nel backstage era motivata da semplici visite di cortesie, approfittando di altri impegni. Tutto il primo elenco di nomi da d’Amore a Chioda era infatti presente in città per partecipare all’evento di Conrad Thompson “Ad Free Show”, un noto podcast del settore.

In altri casi, invece, la presenza era motivata da amicizia/legami affettivi verso atleti della AEW. Zelina Vega, ad esempio, è la moglie di Malakai Black, da poco sotto contratto con la AEW. La Logan, invece, con ogni probabilità era nel bacstage proprio per il debutto della sua amica Ruby Riott.

Questo ovviamente non esclude eventuali altri scenari, ma al momento è da escludere che la loro presenza nel backstage fosse legata a possibili futuri impegni con la AEW.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati