Diversi commenti positivi dopo il promo di Arn Anderson

“Ci sono due grandi differenze tra me e te Cody. Se ti trovassi davanti a sostare davanti un semaforo rosso e un uomo verrebbe ad aprire la portiera della tua auto tentando di rubartela, tu ti arrenderesti facendo prendere a quell’uomo l’auto dichiarando ‘Ok prendila, ma non farmi del male’. Sai io cosa farei? Gli punterei la mia Glock e gli farei ritrovare la testa sull’asfalto. Io sono Arn Anderson e sarò dannato se devo ritrovarmi a supportare un perdente. Vieni con me Lee, almeno tu mi ascolti.”


Proprio con queste parole, dopo un segmento in quel di Dynamite, Arn Anderson ha scelto di voltare definitivamente le spalle a quello che ormai era il suo vecchio assistito, Cody Rhodes.

Tale scenario può, probabilmente, cambiare alcuni aspetti futuri e magari anche la personalità di Cody finora vista su TNT.

Nell’attesa di ammirare ciò, dal web giungono diversi commenti positivi inerenti il promo citato. Parole forti che hanno fatto ricordare ai più la bravura al microfono di Arn Anderson confermando la sua indelebile leggenda.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati