Diversi atleti della WWE alle prese con il Covid

WWE

Diverse Superstar della WWE hanno dovuto saltare i recenti show della WWE a causa del Covid. A rivelarlo è stato Dave Meltzer, nell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio.


Sebbene non siano stati menzionati nomi specifici su chi sia risultato positivo al virus, secondo la suddetta fonte almeno un paio di lottatori sono stati colpiti. La società non ha fatto alcun annuncio al riguardo, così come nessun wrestler si è dichiarato pubblicamente positivo.

Una policy meno ferrea

La WWE non sta più testando periodicamente le sue Superstar WWE per COVID-19, una allentamento della policy che del resto è in linea con quello che sta avvenendo più in generale nella società, anche nel nostro paese. Questo però ovviamente non frena gli atleti dall’effettuare in proprio il test, specialmente quando iniziano ad avere sintomi riconducibili al Covid. Ovviamente, la compagnia tiene comunque i lottatori fuori dagli spettacoli quando risultano positivi, al fine di ridurre al minimo la diffusione.

Il problema Covid è ovviamente comune a tutte le compagnie, non si limita certo ad un problema della WWE. Ad esempio, prima della puntata di AEW Dynamite di questa settimana è stato rivelato che il campione del mondo della AEW “Hangman” Adam Page è risultato positivo al test per COVID-19. Non ha fatto parte dello show questa settimana e la compagnia è stata costretta dovuto riscrivere molte cose a causa di questo problema. Nonostante non fosse presente, è stato annunciato che affronterà CM Punk per il titolo al Double Or Nothing.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: