Diverse stelle WWE parteciperanno ad eventi legati al Superbowl

Domenica sera andrà in scena il Super Bowl LV, che vedrà i Kansas City Chiefs sfidare i Tampa Bay Buccaneers. Si tratta dell’evento sportivo dell’anno negli Stati Uniti, caratterizzato come sempre da una numerosa serie di eventi, prima dello show e durante l’intervallo della partita. Eventi che vedranno la WWE ampiamente rappresentata, da diversi suoi lottatori.

Tutti i wrestler che parteciperanno

Prima di Tom Brady e Patrick Mahomes che guidano le loro rispettive squadre, Titus O’Neil e The Miz saranno a bordo campo per il Celebrity Flag Football Game di ESPNews. Non prenderanno parte alla partita, bensì saranno parte del team degli allenatori. Allo stesso evento parteciperanno anche R-Truth e Cesaro.

Anche il Campione della WWE Drew McIntyre farà parte degli eventi legati al Superbowl previsti per questo fine settimana del fine settimana. Egli parteciperà infatti allo Shaq Bowl domenica. Anche The Miz prenderà parte allo stesso evento.La squadra di Drew McIntyre sarà composta da Anthony Anderson, Nelly, Offset, Tim Tebow e Winnie Harlow.

Come è facile intuire, la WWE ha tutto l’interesse nel vedere diversi suoi rappresentanti impegnati in questi eventi normalmente. Un vantaggio già in condizioni “normali”, considerata la visibilità e la pubblicità gratuita, ma che aumenta ulteriormente quest’anno. Il Superbowl di quest’anno, infatti, si disputerà nello stesso stadio che la WWE utilizzerà per le due serate di Wrestlemania. Una massiccia presenza di atleti della Federazione, dunque, potrebbe dare un ulteriore boost alla riuscita mediatica di Wrestlemania.

La WWE “approfitterà” del Superbowl anche per ricavarne indicazioni logistiche: i 22 mila spettatori che vedranno la finale della NFL, infatti, permetteranno ai vertici della WWE di capire quanti spettatori sarà possibile ospitare a Wrestlemania, e con quali politiche di accesso e distanziamento.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati