Diverse stelle di Raw appariranno a Smackdown

Quella di questa settimana sarà una puntata di Smackdown decisamente speciale. Lo show, infatti, andrà in onda dall’arena più famosa del mondo, ovvero il Madison Square Garden di New York. La WWE ritorna al Garden dopo anni di assenza, un’arena che ha scritto diverse importantissime pagine anche della storia della compagnia. Basti pensare, ad esempio, che sono state ospitate in questo iconico luogo la primissima edizione di Wrestlemania, ma anche Wrestlemania 10 e 20. Per l’occasione, dunque, la WWE preparerà una card particolarmente “rinforzata”

Tutti gli innesti da Raw

Pur facendo parte di Raw, infatti, la WWE ha già annunciato la presenza a Smackdown di Bobby Lashley, Charlotte Flair, Randy Orton, Riddle, il New Day e Drew McIntyre. Di fatto, praticamente sarà presente gran parte del roster WWE “che conta”.

Oltre a queste aggiunte, ricordiamo che è prevista anche la presenza di Brock Lesnar, alla sua prima apparizione dopo il ritorno a Summerslam. Ci sarà poi un nuovo match tra Edge e Seth Rollins, ed anche la firma del contratto tra Bianca Belair e Becky Lynch.

Infine, la WWE sta pubblicizzando anche la presenza di John Cena, un ulteriore ospite a dir poco speciale. Cena tuttavia non dovrebbe prendere parte allo show televisivo, bensì lottare nel dark match a telecamere spente. Si parla di un team che lo vedrà in squadra con gli Street Profits, contro Roman Reigns e gli Usos.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,596FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati