Diverse star WWE, AEW e Impact hanno ringraziato la ROH

Ring of Honor

A poche ore dallo svolgimento di ROH Final Battle, che come sappiamo porterà alla fine (almeno temporanea) della compagnia, diverse star WWE, AEW e di Impact hanno ringraziato la Ring of Honor:


Matt Hardy: “Grazie per aver reso l’industria del pro wrestling un posto migliore, @ringofhonor. Mi sono divertito molto lì. Questo forse è stato il mio video preferito in ROH – Il mio video Anti-Bullismo!”

https://twitter.com/MATTHARDYBRAND/status/1469782040367222791?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1469782040367222791%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.ewrestlingnews.com%2Fnews%2Fseveral-wwe-aew-impact-stars-thank-roh-prior-to-final-battle-ppv

Matt Hardy: “#FinalBattle di stasera potrebbe essere l’ultimo evento di sempre della @RingOfHonor – o quantomeno sarà la fine di un’era della ROH. Ho tanti grandi ricordi della ROH, e vorrei condividerne alcuni oggi. Big Money Matt ha avuto la sua origine in ROH, mentre ero nel mezzo di una rivalità con Jay Briscoe.”

Kyle O’Reilly: “Grazie @ringofhonor e @rohcary per avermi dato un’opportunità ed aver permesso di lanciare innumerevoli carriere in questa industria. Ci sono stati tantissimi momenti assurdi ed atleti leggendari all’interno di un ring ROH, sono onorato di aver condiviso una piccola pagina nella loro storia. #finalbattle”

Deonna Purrazzo: “Non sarei la #Virtuosa senza il mio periodo in @ringofhonor. Grazie. #FinalBattle”

Ivar: “Senza la @ringofhonor non sono sicuro di dove saremmo adesso. Le sarò per sempre grato, tantissimo. #thankyouroh #finalbattle #ringofhonor #roh #Hanson #rowe #warmachine @Erik_WWE”

Roderick Strong: “Grazie @ringofhonor per essere stata la mia casa, avermi aiutato a crescere come atleta e come essere umano. Da un ragazzino di 20 anni ad un uomo quasi trentatreenne, eri tutto per me! Per sempre #MrROH! #Finalbattle”

Eddie Edwards: “Grazie @ringofhonor. Non sarei qui oggi e non sarei chi sono senza di tre. Grazie per i ricordi. #ROHFinalBattle”

KENTA: “Final battle nel 2005. Questo è il giorno in cui iniziai il mio viaggio negli Stati Uniti. Non sarei qui oggi senza questa opportunità. #ThankyouROH #FinalBattle”

Jeff Cobb: Grazie @ringofhonor #EndOfAnEra #FinalBattle #RingOfHonor”

Mickie James: “Alexis Laree è triste. #Final Battle”

Christopher Daniels: “280 caratteri non potrebbero fargli giustizia. Grazie per tutto @ringofhonor. Senza di te, non ci sarebbe un Fallen Angel. @FinalBattle”

Scritto da Davide Palmieri
Parliamo di: ,