Diverse star di NXT potrebbero essere coinvolte nel draft

Come sappiamo, la WWE ha in programma l’edizione 2021 del draft a partire da questo venerdì a SmackDown. La seconda notte del draft si svolgerà nella puntata di Raw di lunedì prossimo. Secondo le ultime indiscrezioni, il draft non coinvolgerà atleti che già appartengono ad uno dei due brand del main roster, ma anche altri che attualmente appartengono a NXT.


Nonostante il brand abbia recentemente lanciato il suo revamp, rinominandosi NXT 2.0, alcuni dei componenti del roster potrebbero presto cambiare aria. A confermare queste voci è Dame Meltzer, che ne ha parlato nella ultima edizione della Wrestling Observer Radio:

Il reclutamento da NXT

“In base a quanto previsto al momento, dovrebbero esserci persone reclutate da NXT e per rinfrescare entrambi i marchi. La fonte che me lo ha riferito ha tuttavia aggiunto che questo piano potrebbe anche essere totalmente stravolto da un momento all’altro, ma ho l’impressione che alla fine andrà cosi; ci saranno molte persone da NXT. Non voglio aggiungere molto altro, ma i ragazzi di NXT dovrebbero essere una parte significativa di tutto ciò”.

NXT ha appena introdotto molte nuove Superstar e ne hanno ancora altre in arrivo. Se dunque queste indiscrezioni dovessero rivelarsi vere, Bron Breakker e altri probabilmente prenderanno il posto di coloro che saranno convocati nel main roster. Si tratterebbe a conti fatti della sostanziale conferma della nuova linea che si vuole dare a NXT, ovvero concentrarsi maggiormente sullo sviluppo dei giovani.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati