Diverse le novità annunciate a Double or Nothing

Si è appena concluso il rally tenuto da Cody e gli Young Bucks per presentare la nuova All Elite Wrestling. Diversi sono stati gli annunci e i wrestler che vi hanno preso parte, ecco quanto è trasparso.


– I primi ad essere introdotti sono stati gli SCU (Kazarian, Daniels e Scorpio Sky). I tre annunciano di aver firmato per la AEW e gettano del merchandise sulla folla. Il merchandise sarà presente su Pro Wrestling tees

– Gli Young Bucks salgono sul palco e parlano del loro primo incontro con Tony Khan dicendo che l'AEW sarà aperta a qualsiasi tipo di wrestler senza alcuna distinzione. A tal proposito, lui stesso ha alcuni amici in OWE (Oriental Wrestling Entairtainment) e ha raggiunto un accordo con loro per permettere ad un team di esibirsi da loro. Il nome del team è STRONGHEART e Matt ci assicura che rimarremo estasiati da ciò che questi atleti cinesi sono in grado di fare

– Viene annunciato Double or Nothing il 25 maggio alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas

– Brandi Rhodes è la prossima a salire sul palco. La moglie di Cody conferma che ci sarà una divisione femminile e che le donne saranno trattate alla stessa misura degli uomini anche in termini economici in AEW ed introduce Britt Baker. La fidanzata di Adam Cole parla della sua esperienza ad ALL IN e come la famiglia Khan abbia a cuore la divisione femminile sentendosi onorata di rappresentarla. Britt si congeda dando appuntamento ai fan il 25 Maggio.

– MJF interrompe gli host del rally iniziando a comportarsi da heel offendendo uno dei presentatori ed il pubblico presentandosi poi come una delle star emergenti del panorama attuale. Joey Janela e Penelope Ford arrivano sullo stage e sistemano MJF sparando poi del merchandise sulla folla con un cannone. Joey e Penelope annunciano che il loro 2019 sarà All Elite.

– Page sale sul palco parlando ai fan del suo rapporto con Cody e i Bucks e di come sia contento di lavorare per i fan e non per un capo che gli dica come deve comportarsi e parlare. Non sa i piani per l'ALL Elite ma lui punta ad essere il primo All Elite Champion. PAC interrompe Page e dice che AEW ha già un campione, lui. Page accetta la sfida ma PAC si ritira dal palco.

https://twitter.com/status/status/1082769681231024129

– Ci sarà un secondo show che si terrà a Jacksonville e l'incasso verrà devoluto alle vittime delle stragi da armi da fuoco. Riguardo ad uno show settimanale e ad un'emittente Matt dice che ci saranno annunci in futuro ma per il momento fa intendere che ci siano diverse trattative in gioco.

– Il presentatore chiede ai fan quindi chi sarà il primo All Elite World Champion …

https://twitter.com/status/status/1082771476149952512

Chris Jericho annuncia il suo ingresso in AEW. Y2J carica la folla dicendo che l'AEW è qualcosa di differente e lui ha costruito la sua carriera sul fare qualcosa di diverso. L'AEW non solo cambierà il mondo ma l'intero universo. Y2J quindi chiude la trasmissione e diversi pyros esplodono nel cielo mentre gli SCU fanno un'ultima comparsata ad annunciare che la festa per i fan può finalmente incominciare.

Il Rally era già un trend su Twitter prima che iniziasse. Gli Host Conrad Thompson e Alex Marvez hanno contato 100.000 fan collegati da varie piattaforme di streaming più altre 60.000 da youtube.

– Inoltre Cody ha annunciato Billy Gunn come il primo producer della compagnia

https://twitter.com/status/status/1082759281382961152

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati