Disponibile intervista a The Pope con sottotitoli in italiano

Come ogni giovedì è in onda un nuovo episodio del Pro Wrestling Culture, il podcast disponibile su Tuttowrestling.com, Turn Tweener Wrestling e Labofficina.

Alla conduzione il solito “The REAL Messiah” Aldo Fiadone affiancato da uno dei suoi più fedeli compagni “Il Professore” Matteo Pagliarella per presentarvi l’intervista esclusiva a “The Pope” Elijah Burke.

Dopo una carriera vissuta tra WWE e Impact Wrestling, Pope è stato costretto al ritiro a causa dei molteplici infortuni prima di tornare poi nel 2020 all’interno della NWA di Billy Corgan. Anno in cui è divenuto ufficialmente il nuovo NWA World TV Champion sconfiggendo Zicky Dice.

La puntata è già disponibile in formato podcast sui nostri soliti canali (consultare la tabella sotto l’articolo) e in aggiunta, grazie soprattutto alla collaborazione stretta con Emanuele Tranchetti, abbiamo dato vita al medesimo episodio con al suo interno i sottotitoli in lingua italiana.

Si ringrazia quindi Emanuele per l’ottimo lavoro e il supporto al nostro progetto.
Per INFO e contatti: [email protected]

Ecco di seguito la clip contenente l’intervista SUB ITA:

E infine, eccovi servita la tabella con i formati podcast:

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati