Disavventura in AAA per Scarlett Bordeaux

Brutta disavventura per Scarlett Bordeaux durante un recente live event della AAA a Città del Messico (in cui, per accordi, erano presenti alcune lottatrici di Impact). Durante una fase dell'incontro combattuta fuori dal ring, infatti, un fan l'abbracciata da dietro le transenne in maniera un po' troppo invasiva, forse cercando anche di palparla.


L'episodio è durato solamente pochi istanti ma ha immediatamente creato polemica, essendo oltretutto visibile in rete grazie al fatto che l'incontro – un Six-Women Tag Team Match in cui Bordeaux combatteva insieme a Taya Valkirye e Lady Shani contro Tessa Blanchard, Chik Tormienta e La Hiedra – era trasmesso su Twitch. Le notizie riportano come il fan sia stato redarguito ma non sia stato allontanato dall'evento. È stato riportato immediatamente dal profilo Twitter Luchablog che ha postato le immagini:

https://twitter.com/status/status/1140084449301995520

Per favore non provate a trattenere i wrestler

In molti si sono indignati per il comportamento del fan, evidentemente eccessivo e ingiustificato, e la stessa Bordeaux ha poi usato Twitter per commentare l'accaduto.

https://twitter.com/status/status/1140394456908206080

Non va MAI bene toccare un performer senza il suo consenso. Non mi sono resa conto di quello che è successo finché non ho visto le immagini, ero così presa dal momento dopo essermi lanciata e con la schiena girata, altrimenti avrei reagito in maniera molto diversa. Grazie a Lady Shani per avermi guardato le spalle

E ha poi anche risposto a chi ha provato a difendere il fan

https://twitter.com/status/status/1140507679657349121

Cosa indossi è completamente irrilevante. Potrebbe essere un bikini a filo o una tuta da sci, non importa. Il mio corpo è mio e non puoi toccarmi senza il mio permesso. La maggior parte dei fan che incontro rispettosa, gente magnifica e lo apprezzo.

https://twitter.com/status/status/1140507601194692608

Un ultimo pensiero. Se non vuoi che uno sconosciuto ti prenda per la strada, allora non farlo ad un wrestler mentre cerca di mettere il proprio corpo a rischio per intrattenerti. Questo è per i pochi che hanno provato a giustificare il comportamento di questa persona-

Infine lo stesso profilo Tiwtter ha evidenziato come sia successa una cosa simile anche durante un incontro maschile, la sera stessa.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati