Dirigente TNA risponde sul numero degli spettatori

TNA

Il dirigente della TNA Bob Ryder ha usato il suo account su Disqus per rispondere alle voci, riportate anche su questa newsboard, secondo cui i live event della TNA di questa settimana hanno fatto registrare numeri piuttosto bassi, tra i 200 e i 500 spettatori.


Secondo Ryder gli show sono stati buoni e gli spettatori erano 850 giovedì a York, PA, 500 a Morgantown, WV, e 750 ieri sera a Belle Vernon vicino Pittsburgh, Pennsylvania.
Ryder ha spiegato che essendo diversi mesi che non organizzavano live event si ritengono soddisfatti di questi risultati e sperano di vederli crescere nei prossimi show.
Ha inoltre aggiunto che stanno lavorando per migliorare la promozione degli house show e che nonostante le tante voci che predicono una loro chiusura, la TNA sta lavorando sul futuro ed è ancora di gran lunga la compagnia di wrestling numero 2 negli Stati Uniti.

Scritto da Marco Pastore