Dietrofront della WWE? Si valuta se cambiare nuovamente i piani

Sono oltre 24 ore che non si parla di altro, The Rock nel corso dell’ultima puntata di SmackDown, ha preso il posto di Cody Rhodes, e sarà lui a lottare contro Roman Reigns a WrestleMania 40.
Erano anni che il WWE Universe attendeva questo match, eppure, nelle ultime 36 ore, i fan si sono scagliati contro la scelta della federazione, criticata aspramente per come ha trattato il vincitore del Royal Rumble Match, Cody Rhodes.
La WWE sta valutando molto attentamente cosa fare
Sono ore veramente caldi a Stamford, la reazione negativa dei fan è stata vemente, il video pubblicato su YouTube del segmento visto a SmackDown è stato bombardato di non mi piace, tanto che risulta essere il video con più dislike della storia della federazione.
Ma non solo, tutti i post con The Rock e Roman Reigns hanno più reazioni negative che positive, e questo sembra stia facendo riflettere moltissimo la WWE.
Il giornalista di PW Insider Mike Johnson ha rivelato che i dirigenti sono molto attenti a quello che sta accadendo, e stanno discutendo se cambiare nuovamente i piani per il main event di WrestleMania 40.
“Possono cambiare direzione ogni volta che vogliono e orientarsi verso qualcosa di diverso, incluso il piano originale Cody vs. Roman. Resta da vedere se effettivamente lo faranno. Il mio istinto è che vedremo Rock vs. Roman, ma è sempre possibile che Rock e/o il management della WWE vedano le tante reazioni negative e cerchino di evitare che la situazione peggiori. Vedremo. So che la WWE stava monitorando con estrema attenzione le reazione nei vari post social.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-01-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-01-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.