Dichiarazioni di Renè Dupree dopo il rilascio dalla WWE

Renè Dupree, wrestler che ha combattuto in WWE per diversi anni, ha rilasciato una intervista dove parla del suo licenziamento e dei suoi prossimi progetti nel mondo del wrestling.

Per la precisione, Renè ha deciso di lasciare la scena del wrestling americano per tentare la fortuna in giappone. Infatti Dupree ha già una partecipazione alla Hustle per il prossimo 12 Agosto.

Renè Dupree non ha lasciato dichiarazioni negative nei confronti della WWE, dicendo però che aveva necessità di cambiare aria. Non ha invece voluto commentare le diverse sospensioni subite nel corso degli ultimi tempi, ribadendo però che queste non hanno avuto nulla a che fare con il suo licenziamento.

Renè Dupree ha combattuto in WWE dal 2003, in tutti i 3 brand WWE, conquistando una volta i World Tag Team Titles (con Sylvan Grenier, con il quale formava il team de La Resistance) e i WWE Tag Team Titles (in coppia con Kenzo Suzuki). E' inoltre ricordato per essere il più giovane wrestler ad aver vinto un titolo in WWE, infatti ha vinto i World Tag Team Titles alla giovane età di 19 anni.

Fonte: 24wrestling; tw.com

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati