Di chi è stata l'idea del WWE 24/7 Championship?

Come visto nell'ultima puntata di Raw, il WWE Hall of Famer Mick Foley ha introdotto un nuovo titolo nel main roster, il WWE 24/7 Championship attualmente detenuto da R-Truth.

Nell'odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter, il noto giornalista Dave Meltzer ha riportato che USA Network da qualche tempo si stava lamentando con la WWE per il recente declino dei ratings televisivi, in particolar modo quello della terza ora di Raw, chiedendo continuamente a Vince McMahon di provare a migliorare la situazione.

Il Chairman, per affrontare il netto calo degli ascolti delle ultime settimane, ha introdotto la Wild Card Rule, permettendo così ogni settimana a quattro superstar di Raw e quattro di SmackDown Live di apparire nello show di cui non fanno parte.

Oltre a ciò Meltzer ha riferito che USA Network nell'ultimo periodo stava inviando ogni genere di idea alla WWE per risollevare la situazione degli ascolti della terza ora di Raw: quasi tutte le idee proposte erano però terribili, ma tra queste c'era quella del 24/7 Championship che è piaciuta a Vince McMahon, il quale sapeva che era costretto a sceglierne almeno una per non scontentare la rete televisiva.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunto un match alla card di Hell In A Cell

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è stato ufficialmente aggiunto un quinto incontro alla card di Hell In A Cell.

Svelata la card di NJPW Strong con il ritorno di Jay White

Svelata in toto la card della seconda serata di NEVER, ovvero lo speciale targato NJPW Strong!

Arrestato l’ex atleta MLW Teddy Hart

Un avvenimento non nuovo che continua a ripetersi per lui. L'ex MLW Middleweight Champion Teddy Hart è stato nuovamente arrestato.

Un importante conferenza attende gli atleti WWE

Gli atleti WWE sono pronti a prendere parte a un importante conferenza in lotta per il movimento #SpeakingOut

Articoli Correlati