Di che roster fa parte Asuka al momento?

Mike Johnson ha risposto ad una domanda che gli chiedeva se Asuka ora facesse parte del roster di Smackdown Live o se, malgrado il suo status di contendente numero uno al titolo femminile di Smackdown per WrestleMania, continuerà a far parte del roster di Raw (come abbiamo visto al momento la vincitrice della Royal Rumble appare in entrambi gli show).
Ebbene, Johnson ha affermato che tecnicamente Asuka rimane parte del roster di Raw. Solo se sconfiggerà Charlotte Flair a WrestleMania, diventando quindi la campionessa femminile di Smackdown, passerà ufficialmente al brand blu e vi rimarrà.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,655FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati