Devon parla del suo futuro

In una recente intervista per FloridaToday.com, Devon ha parlato dei suoi rimpianti e dei piani per il futuro.

“Ora come ora penso solo a passare più tempo possibile con la mia famiglia. Non ho chiuso col wrestling. Ho sempre la Team 3D Academy a Kissimmee, alleno wrestler. Ho sempre molto lavoro da fare, ma ora ho intenzione di rilassarmi e di godermi questo periodo di vacanza. Avrò tempo di allenarmi e di tornare in forma, e poi vedremo. Lo sa solo Dio che cosa mi aspetta, io posso solo essere il co-pilota dei suoi piani.”.

Sugli eventuali rimpianti della sua carriera: “Non ho rimpianti, in molti pensano che il mio più grande rammarico sia il personaggio che interpretavo in WWE, Reverend D-Von, ma io ho invece un bel ricordo di esso. Probabilmente la divergenza di pensiero con Paul Heyman su questo fu solo un caso. Lui è un genio indiscusso, ma scrisse dei promo che a me, semplicemente, non piacquero. Se non “senti” una cosa, non la puoi fare bene. Per un po' ha funzionato, ma poi è finita. Paul è lo stesso che creò i Dudley, quindi lo amo per questo, semplicemente ci trovammo in disaccordo su Reverend D-Von.”.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,881FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Bully Ray “Reigns vs McIntyre è stato emozionante”

Bully Ray spiega i meriti del main event di Survivor Series.

Annunciato un match per la prossima puntata di NXT

Il vantaggio numerico nel WarGames match femminile sarà in palio nell'ultima puntata dello show prima di TakeOver: WarGames.

Aggiornata la card di TakeOver: War Games

Si arricchisce la card di TakeOver: War Games.

Diversi match annunciati per Dynamite: Winter Is Coming

Ecco cosa andrà in scena la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati