Dettagli sull'ultima sessione di tapings di Dynamite

Con l'episodio di Dynamite andato in onda ieri, la AEW ha terminato i contenuti da trasmettere nelle prossime puntate dello show e, come riportato in precedenza, da mercoledì prossimo tornerà in diretta dal Daily's Place di Jacksonville.

Il giornalista di PWInsider Mike Johnson ha rivelato alcuni dettagli relativi all'ultima sessione di tapings televisivi che la compagnia ha registrato ad inizio mese presso la One Fall Power Factory di Norcross, in Georgia.

Tutti gli episodi in questione sarebbero stati scritti direttamente dal Presidente della compagnia Tony Khan che, sapendo che a causa delle restrizioni legate al coronavirus avrebbe avuto a disposizione solamente pochi membri della crew, avrebbe elaborato i copioni delle quattro puntate in poco tempo durante un viaggio in aereo, decidendo di concentrarsi sul torneo per il TNT Championship e sui wrestler locali che avrebbero sostituito i lottatori del roster.

Il vicepresidente esecutivo della compagnia Cody Rhodes ha aiutato Tony Khan nel mettere insieme le varie idee, dando anche il suo apporto ai copioni. L'ex AEW World Champion Chris Jericho ha ricevuto molti complimenti all'interno della compagnia sia per il suo lavoro al commento delle puntate, realizzato con poco preavviso, sia per le varie vignette dell'Inner Circle.

Jericho non sarebbe stato l'unico atleta a ricevere degli elogi, poichè anche Orange Cassidy e i Best Friends avrebbero ricevuto molti apprezzamenti per il loro lavoro sul ring, avendo lottato quattro volte in meno di 24 ore. Inoltre tutte le persone coinvolte ai tapings, in particolar modo i wrestler locali (la maggior parte dei quali chiamati personalmente da QT Marshall, proprietario della One Fall Power Factory), si sarebbero dati molto da fare per ultimare al meglio le registrazioni.

Infine Johnson ha fornito una nota riguardante le prossime puntate, dichiarando che la AEW ha in mente vari piani per utilizzare il Broken Universe.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,894FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Randy Orton visiterà la Firefly Fun House

Randy Orton visiterà la Firefly Fun House nel corso della prossima puntata di Raw. La WWE ha anche annunciato il main event della puntata

Sting avrebbe voluto un match cinematografico con Undertaker

Secondo Dave Meltzer, Sting aveva chiesto di disputare un match cinematografico contro Undertaker. Idea non considerata dalla WWE

La puntata natalizia di Dynamite potrebbe soffrire a causa dell’NBA

La NBA causerà qualche problema alla puntata natalizia di Dynamite.

CM Punk: “Pat McAfee è il migliore della WWE al microfono”

L'ex campione WWE spiega per vie traverse un problema con i promo della WWE.

Articoli Correlati