Dettagli sull'offerta di rinnovo dellaWWE ai Revival

The Revival

Non è un segreto che i Revival, tag team di Raw composto da Scott Dawson & Dash Wilder, siano stati due delle prime superstar a manifestare recentemente alla WWE il loro malcontento, chiedendo di essere rilasciati dai loro contratti in anticipo rispetto alla scadenza prevista nell'aprile 2020. La compagnia, come già riportato, aveva proposto ai Revival alcuni mesi di tempo per convincerli a cambiare idea, dando loro anche un regno come campioni di coppia di Raw.


In serata il giornalista di Fightful.com Sean Ross Sapp ha reso noto i dettagli dell'offerta contrattuale che la WWE avrebbe proposto al duo, ovvero un rinnovo quinquennale con uno stipendio di 500,000 dollari l'anno per ciascun atleta.

Tale offerta non sarebbe stata ancora accettata da Dawson e Wilder, i quali sembrano sempre intenzionati a non rinnovare con la compagnia. Nonostante ciò la situazione potrebbe sempre cambiare, con il giornalista che ha infine riportato che gli ex Raw Tag Team Champions dovrebbero avere un meeting con la compagnia in queste ore.

Scritto da Stefano Tateo