Dettagli sullo show della NJPW a Londra

Lo scorso 4 gennaio, nel corso di Wrestle Kingdom 13, la NJPW aveva annunciato che tra i vari show in programma nel corso dell'anno ce ne sarebbe stato uno anche nel Regno Unito il 31 agosto alla Copper Box Arena di Londra.

Attraverso il proprio sito ufficiale la compagnia ha rivelato che tale evento prenderà il nome di “NJPW Royal Quest” e che, tra gli altri, saranno presenti tre top star giapponesi che verranno svelate la prossime settimana, assieme ai dettagli relativi ai biglietti per lo show.

Uno di questi wrestler, come dichiarato da Dave Meltzer nella Wrestling Observer Radio, sarà l'ex IWGP Heavyweight Champion Kazuchika Okada.

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle il prossimo ospite di "Stone Cold" Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions.

Drew McIntyre sarà protagonista del prossimo WWE 24

Il WWE Champion Drew McIntyre sarà protagonista del prossimo episodio della nota serie WWE 24, disponibile tra due settimane sul WWE Network.

Articoli Correlati