Dettagli sull'infortunio patito da Jeff Hardy

Come vi avevamo riportato qui, la settimana scorsa Jeff Hardy aveva subito un infortunio alla gamba durante un live event, cosa che lo aveva costretto ai box per il resto degli impegni settimanali nonché per la puntata di SmackDown Live di martedì.
Sembra che la situazione sia più grave del previsto e che il più giovane dei fratelli Hardy si vada ad aggiungere alla già folta lista dei lungodegenti. Stando al Wrestling Observer, infatti, Hardy si sarebbe procurato la rottura del legamento crociato posteriore del ginocchio destro. Stando alle notizie arrivate, Hardy durante il match in questione avrebbe aggravato la situazione del legamento che si era già parzialmente danneggiato (con una lesione) nel 2015 in una caduta con una bici da fuoristrada. Da allora il Charismatic Enigma aveva continuato a lottare, rinunciando all'intervento in questi casi ritenuto non necessario.
Le condizione del legamento erano conosciute, dunque, ma la botta avrebbe peggiorato la situazione, rendendo inderogabile un'operazione a cui Hardy si sottoporrà. Staremo a vedere se prima di andare sotto i ferri, Hardy sarà coinvolto in un angle che giustifichi infortunio ed assenza e che porti lui e il fratello Matt a perdere gli SmackDown Tag Team Championship senza renderli vacanti. I tempi di recupero in caso di infortuni di questo tipo sono, di solito, di circa 6 mesi.