Dettagli sull'infortunio di Aleister Black

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha fornito un aggiornamento riguardo la situazione dell'ex NXT Champion Aleister Black, infortunatosi ad inizio mese e costretto a saltare NXT TakeOver: Brooklyn IV.

Il giornalista ha riportato che l'operazione a cui si è sottoposto Black è stata in realtà ai testicoli, e non all'inguine come descritto da alcuni siti.

Nonostante ciò l'atleta, come dimostrato dalle foto presenti sul suo profilo Instagram, è già tornato ad allenarsi duramente per tornare sul ring il prima possibile.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati