Dettagli sull'autobiografia di Pat Patterson

Hall of Fame

L'autobiografia del WWE Hall of Famer Pat Patterson uscirà il prossimo 9 Agosto e sarà pubblicata da ECW Press sia nel formato cartaceo che eBook. Il libro, intitolato “Accepted: How the First Gay Superstar Changed WWE” (Accettato: come la prima superstar gay ha cambiato la WWE), è stato scritto da Patterson insieme a Bertrand Hebert. Vince McMahon ha scritto la prefazione.


Di seguito l'immagine di copertina e una sinossi del libro:

Quando Pat Patterson aveva 17 anni, i suoi genitori lo cacciarono fuori di casa dopo che lui aveva detto loro che era innamorato. . . di un uomo. Trasferitosi negli Stati Uniti da Montreal nei '60, conoscendo a mala pena una parola di inglese, si mise a fare una nuova vita come lottatore. Molto prima che essere gay fosse una cosa regolarmente accettata, Pat ha vissuto nel mondo super-macho del wrestling.
Una delle storie più improbabili di un talento rivoluzionario, pioniere e creativo, Patterson ricorda le prove e le tribolazioni mentre saliva ai ranghi superiori dello sport-entertainment come performer e, in seguito, come un dignitario del backstage in questa memoria affascinante e rivelatrice. Dopo aver lasciato il suo marchio sul ring come il prestigioso primo titolare del WWE Intercontinental Championship, Pat decise di conquistare il mondo WWE dietro il sipario. E 'diventato la forza creativa dietro il Royal Rumble Match e innumerevoli innovazioni che hanno plasmato il modo in cui il WWE Universe ha goduto lo sport-entertainment per generazioni.
Molti fan WWE conoscono Pat Patterson come una leggenda del ring, WWE Hall of Famer, e uno dei “tirapiedi” di Vince McMahon durante la Attitude Era. Ma Patterson non è un tirapiedi. E'stato a lungo uno dei consulenti di fiducia di Vince McMahon, il suo impatto e la sua importanza per le fasi nascenti della WWE quasi paragonabili al Chairman stesso. Ancora attivo nella WWE di oggi, Pat riporta la sua storia senza esclusione di colpi da sconosciuto a luminare della WWE.

Scritto da Marco Pastore
Parliamo di: