Dettagli sull'arresto di Matt Hardy

Matt Hardy Classic

Il sito TMZ ha riportato maggiori dettagli sull'arresto di Matt Hardy, avvenuto nella giornata di lunedì 12 Settembre per guida in stato di ebbrezza, come riportato precedentemente su questa newsboard.


La polizia, nel tardo pomeriggio di lunedì 12 Settembre ha ricevuto una segnalazione per un “possibile guidatore ubriaco”. Dopo aver ricevuto tale segnalazione, la polizia ha individuato il veicolo di Matt Hardy, osservando che stava sterzando verso il bordo strada, per poi tornare verso il centro della carreggiata. A quel punto Matt è stato fermato. I poliziotti sulla scena riportano che Hardy parlava a stento, aveva gli occhi spenti ed un atteggiamento apatico.

Hardy ha quindi fallito il test che prevede di camminare in linea retta, per poi eseguire un alcol test, che però è risultato negativo. A quel punto la polizia lo ha portato da un “Drug Recognition Officer”, un poliziotto specificatamente addestrato per l'identificazione delle droghe, per determinare verso quale sostanza fosse sotto influenza. Dopo un consulto con questo esperto, è stata determinato che Hardy fosse sotto l'effetto di una sostanza, ancora non resa nota, ed è stato quindi arrestato.

Scritto da Luca Adorni