Dettagli sull’apparizione delle star AEW a Raw

Come abbiamo avuto modo di vedere nell’ultima puntata di Raw, in cui si è celebrato il ventesimo anniversario del debutto di John Cena, diverse star della AEW sono apparse in video per congratularsi con lo stesso Cena.

Abbiamo infatti visto dei video registrati di Bryan Danielson e Paul Wight, presentati rispettivamente coi loro ring name WWE Daniel Bryan e Big Show, oltre a Chris Jericho.

La Wrestling Observer Newsletter riporta che a prendere contatto col presidente AEW Tony Khan è stato il direttore esecutivo di Raw e SmackDown Bruce Prichard, chiedendo se fosse possibile far apparire i suoi dipendenti a Raw. Khan, come evidente, ha risposto affermativamente, dando il suo consenso a patto che i wrestler stessi fossero disposti a farlo.

In seguito è stata la vice-presidente esecutiva della AEW e capo dell’ufficio legale Megha Parekh a contattare Bryan Danielson, Chris Jericho, Paul Wight e Mark Henry per organizzare le riprese dei loro video.

Come abbiamo visto tutti i video sono andati in onda a Raw, eccetto quello di Mark Henry.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,676FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati