Dettagli sulla visita di Vince McMahon al Performance Center

Come era stato anticipato da alcune indiscrezioni, nella giornata di ieri il Presidente e CEO della WWE Vince McMahon è stato raggiunto da altri alti funzionari per la sua visita al WWE Performance Center di Orlando.

Il presidente e direttore delle entrate della WWE Nick Khan, il direttore esecutivo di RAW e SmackDown Bruce Prichard e il vicepresidente senior delle relazioni con i talenti John Laurinaitis erano tutti al Performance Center oggi con Vince, secondo PWInsider.

Il gruppo era al Performance Center per incontrare i talenti, gli scout e tutto lo staff nel corso delle normali sedute di allenamento. La visita è stata descritta come “una giornata molto positiva”.

Una visita rara, e non per annunciare tagli

È stato anche riferito come la visita di Vince McMahon, un evento piuttosto raro, abbia fatto preoccupare non poco più di qualche atleta in via di sviluppo. Questo ovviamente a causa della recente massiccia quantità di tagli che la WWE ha operato negli ultimi mesi. Tuttavia, proprio in riferimento a queste preoccupazioni, una fonte che era presente alla visita ha descritto la giornata come una “boccata d’aria fresca” contro la preoccupazione che alcune persone provavano per la stessa. In pratica, nonostante tutta la preoccupazione su come la visita di Vince potesse anticipare una ulteriore serie di tagli, in realtà non sia accaduto nulla del genere.

Questa settimana ad allenarsi al Performance Center c’erano sia il roster principale di NXT che i lottatori di sviluppo. Si parla di un grande sforzo di scouting, per cercare di rimpolpare significativamente i roster di RAW e SmackDown.

Mentre le cose sono andate abbastanza bene al Performance Center di Orlando ieri, è stato riferito invece che la WWE ha interrotto il rapporto di lavoro con diversi dipendenti presso il quartier generale a Stamford. Stiamo ancora aspettando ulteriori dettagli su quei tagli, tuttavia secondo le indiscrezioni alcuni provenivano dal dipartimento di marketing. Si ritiene che questi cambiamenti continueranno, per effetto della ristrutturazione aziendale guidata da Khan.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati