Dettagli sulla quarta stagione di Lucha Underground

Lucha Underground, come riportato nei giorni scorsi, ha annunciato che la serie è stata rinnovata per una quarta stagione, che sarà trasmessa sempre su El Rey Network nel 2018.

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha affermato come i soldi per una nuova stagione siano arrivati dal network televisivo stesso, il quale è sempre stato aperto per una nuova stagione dello show, ma a differenza degli anni passati sarà un budget ridotto ma che potrà coprire ulteriori due stagioni nel 2019 e nel 2020. Una notizia positiva è che non ci saranno più da pagare gli alti contratti di Alberto El Patron e Rey Mysterio.

Meltzer aggiunge che la quarta stagione dovrebbe essere girata a marzo, aprile e maggio e dovrebbe essere mandata in onda a partire proprio da maggio.
Molti degli atleti di Lucha Underground hanno scoperto su internet il rinnovo della serie, e mentre alcuni erano contenti di ciò altri altri speravano che la quarta stagione non si concretizzasse, poichè così sarebbero stati licenziati e avrebbero potuto firmare per un'altra compagnia.

Nonostante ciò alcuni atleti di Lucha Underground come Johnny Impact, Taya, Sami Callihan, Texano e Fantasma possono ancora collaborare con Impact Wrestling, a differenza degli scorsi anni, ma nel caso entrambe le compagnie registrassero nello stesso giorno Lucha Underground avrebbe la precedenza.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati