Dettagli sulla firma di Jeremy Borash con la WWE

Emergono ulteriori dettagli sulla firma a sorpresa di Jeremy Borash con la WWE, di cui vi abbiamo riportato qui nel pomeriggio.


Secondo PWInsider l'ingaggio di Borash è stato fortemente voluto da Triple H e, pur non essendoci al momento conferme sul ruolo che assumerà nella compagnia di Stamford, è previsto che lavori ad NXT. Tuttavia, sebbene non sia stato preso per questo, è possibile anche che l'ormai ex commentatore di Impact Wrestling possa aiutare la WWE con le storyline di “Woken” Matt Hardy, con il quale ha già lavorato proprio ad Impact.

Non c'è al momento una data stabilita per il suo inizio in WWE, ma per quanto appena riportato ci si aspetterebbe che sia presente l'1 e 2 febbraio ad Atlanta per i tapings di NXT.

Inoltre il suo addio porterà inevitabilmente Impact a cambiare totalmente i suoi piani, dato che aveva intenzione di dare a Josh Mathews un ruolo più centrale nei programmi televisivi affiancandolo a Matt Sydal come sua guida spirituale, con Jeremy Borash e Don Callis che dovevano svolgere il ruolo di commentatori. Sarà interessante vedere anche cosa farà Impact con tutti i contenuti in-ring che Borash aveva già commentato e che dovrebbero essere trasmessi in futuro.

A conferma della firma di Jeremy Borash con la WWE è arrivato poi anche il seguente tweet di EC3, ultima superstar firmata dalla WWE e fino a poche settimane sotto contratto con Impact assieme a JB:

https://twitter.com/status/status/958412194517061633
“Ho rasato la testa di Jeremy Borash una volta e sembra che avrò l'opportunità di farlo ancora. Congratulazioni (?) JB.”

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati