Dettagli sul torneo per i tag team titles della AEW

In attesa del debutto televisivo su TNT del prossimo 2 ottobre, dove sarà decretata la prima campionessa femminile della compagnia, mancano solamente tre settimane ad All In, nel cui main event Chris Jericho e Hangman Page si affronteranno in un single match per conquistare l'AEW World Champion.
Per quanto riguarda i titoli di coppia della AEW, è noto che i primi campioni saranno decisi attraverso un torneo che, notizia di ieri sera, prenderà il via mercoledì 9 ottobre, ovvero durante il secondo episodio dello show televisivo della compagnia.
Gli Young Bucks hanno concluso ieri i loro impegni nelle indie prendendo parte allo show High Intensity 8 della House of Glory, dove hanno affrontato e sconfitto i Private Party (Isiah Kassidy & Marq Quen), tag team sotto contratto proprio con la AEW. Al termine del match Matt Jackson ha preso il microfono e fatto un importante annuncio, dichiarando al pubblico presente all'arena che quello non sarebbe stato l'ultimo incontro tra i due team. Matt ha infatti aggiunto che The Young Bucks vs. Private Party sarà il primo incontro del torneo valido per gli AEW World Tag Team Championship e che questo si svolgerà il 9 ottobre all'Agganis Arena di Boston, in Massachusetts.
https://twitter.com/status/status/1160013386383597568
https://twitter.com/status/status/1160016381041139712
Private Party vs Young Bucks to open the tag team tournament and show on week 2 of AEW
Their match tonight was a 4.25 effort. Boston is gonna get a show #HOG
— Hiroshi Ta-Nehisi ⏳️🅾️ L (@RichLatta32) August 10, 2019