Dettagli sul segmento con Bowens a Rampage

Come già riportato nella nostra newsboard, a Rampage è andato in onda un segmento che ha portato Bowens a rispondere alle avances di Harley Cameron, affermando di essere gay e peraltro già impegnato. Il pubblico ha immediatamente reagito in favore del portacolori degli Acclaimed, intonando il coro “He’s gay”, cui lo stesso Bowens ha espresso gratitudine data la delicatezza del tema.
Fightful ha rivelato ulteriori dettagli circa la genesi di questo segmento, che ha ottenuto alla fine riscontri positivi unanimi. Mostrando come il mondo del wrestling abbia fatto passi in avanti negli ultimi tempi, con riferimento, fatto da Bowens su Twitter, a giugno in quanto mese del Pride.
L’idea alla base, secondo la fonte, è nata da QT Marshall e Billy Gunn. Originariamente, avrebbe dovuto svolgersi a Dynamite, ma si è preferito optare per lo spostamento a Rampage per dargli una tempistica adeguata. Prima di metterlo in programma, Marshall ha chiesto a Bowens se si sentisse a posto nel portare la sua omosessualità in diretta televisiva, ottenendone risposta affermativa. Ecco la traduzione del tweet di Bowens con cui ha commentato la riuscita del segmento.
“Se qualcuno mi avesse detto anni fa che avrei avuto un’intera arena a cantare ‘Lui è gay” per me nell’accezione più positiva possibile, avrei risposto ‘sei matto’. Davvero è incredibile vedere quanti passi in avanti abbiamo fatto. C’è ancora tanta strada da fare. Buon Pride a tutti.”