Secondo quanto riportato da Dave Meltzer durante l'ultima edizione della Wrestling Observer Radio, la WWE si aspettava una reazione positiva al ritorno di Eva Marie durante l'ultima puntata di RAW e proprio per questo la Diva si è schierata assieme al team face (cioè “delle buone”). I dirigenti WWE, infatti, hanno a volte l'impressione che le reazioni ad NXT (dove Eva è rumorosamente fischiata) non siano necessariamente le stesse del grande pubblico e quindi, sempre stando a Meltzer, ci si aspettava che Eva potesse essere applaudita arrivando in soccorso del team di Brie ma le cose, come si è visto, sono andate in modo decisamente diverso.
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
Articoli Correlati
Video del 68º episodio di AEW Dark
Ecco il video dell'ultima puntata di AEW Dark.
Altro importante gimmick match per The Fiend
The Fiend e Randy Orton dovrebbero scontrarsi di nuoovo alla Royal Rumble in un altro grand match a stipulazione speciale
La AEW ha messo sotto contratto il figlio di Brodie Lee
Nell'ultimo episodio del suo podcast, Tony Schiavone ha rivelato che la AEW ha fatto firmare un contratto al figlio di Brodie Lee.