Dettagli sul match tra Braun Strowman e Bray Wyatt

Secondo WrestlingIng, Braun Strowman e Bray Wyatt registreranno il loro match per Extreme Rules la prossima settimana. Si tratterà, dunque, di un match “cinematografico”, in analogia ad altri incontri che abbiamo visto da Wrestlemania ad oggi.


Il coordinatore degli stunt, Ellis Edwards, sarà coinvolto nel match. Edwards ha una lunga esperienza nelle “cadute” nel mondo del wrestling, avendo cominciato nel lontano 1990 con la WCW. Egli sarebbe coinvolto in diversi spot del match; sebbene non si tratti di segmenti tutti particolarmente appriscenti o percepibili immediatamente come molto pericolosi, la sua presenza è in ogni caso legata alla necessità di spiegare ai due atleti come affrontare certi bump e fare sì che tutto possa svolgersi in sicurezza.

Da notare come Ellis Edwards abbia già lavorato più volte con Strowman, in particolare aiutandolo a gestire il crollo del ring nel suo match contro Big Show nel 2017, così come l’angle con Roman Reigns ed un’ambulanza.

Secondo alcune voci, la WWE sarebbe intenzionata a proporre tre incontri tra i due: il primo lo abbiamo ovviamente già visto, e la prima personalità di Bray Wyatt, il Firefly FunHouse ha già perso. Nel secondo che vedremo ad extreme rules, dovremmo vedere Wyatt in versione Eater of Worlds riuscire ad avere la meglio, così da ritrovarsi in una situazione di 1 ad 1 e disputare un terzo ed ultimo match, questa volta non cinematografico, a Summerslam, con in palio lo Universal Title.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati