Dettagli sul match tra Braun Strowman e Bray Wyatt

Secondo WrestlingIng, Braun Strowman e Bray Wyatt registreranno il loro match per Extreme Rules la prossima settimana. Si tratterà, dunque, di un match “cinematografico”, in analogia ad altri incontri che abbiamo visto da Wrestlemania ad oggi.

Il coordinatore degli stunt, Ellis Edwards, sarà coinvolto nel match. Edwards ha una lunga esperienza nelle “cadute” nel mondo del wrestling, avendo cominciato nel lontano 1990 con la WCW. Egli sarebbe coinvolto in diversi spot del match; sebbene non si tratti di segmenti tutti particolarmente appriscenti o percepibili immediatamente come molto pericolosi, la sua presenza è in ogni caso legata alla necessità di spiegare ai due atleti come affrontare certi bump e fare sì che tutto possa svolgersi in sicurezza.

Da notare come Ellis Edwards abbia già lavorato più volte con Strowman, in particolare aiutandolo a gestire il crollo del ring nel suo match contro Big Show nel 2017, così come l’angle con Roman Reigns ed un’ambulanza.

Secondo alcune voci, la WWE sarebbe intenzionata a proporre tre incontri tra i due: il primo lo abbiamo ovviamente già visto, e la prima personalità di Bray Wyatt, il Firefly FunHouse ha già perso. Nel secondo che vedremo ad extreme rules, dovremmo vedere Wyatt in versione Eater of Worlds riuscire ad avere la meglio, così da ritrovarsi in una situazione di 1 ad 1 e disputare un terzo ed ultimo match, questa volta non cinematografico, a Summerslam, con in palio lo Universal Title.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un segmento con Bray Wyatt per la Season Premiere di Raw

Ad una settimana dal suo passaggio ufficiale a Raw, Bray Wyatt ospiterà una nuova edizione della sua Firefly Fun House.

Calo di ascolti per la Season Premiere di SmackDown

La puntata di SmackDown successiva al draft non è riuscita ad evitare un calo negli ascolti, tornati leggermente sotto i due milioni di telespettatori.

Sedici match annunciati per il prossimo episodio di Dark

Anche la card del 57° episodio di Dark sarà molto ricca, con ben sedici match annunciati dalla AEW per lo show.

Stabilita la finale del G1 Climax 30

La finale della trentesima edizione del G1 Climax è ora nota: chi vincerà il torneo guadagnandosi il match titolato a Wrestle Kingdom 15?

Articoli Correlati